2013/10/28

Salviamo l'omeopatia e la libertà di cura



Firma la petizione per salvare i farmaci omeopatici in Italia





Il Comitato Difendiamo l'Omeopatia nasce per proporre petizioni ed appelli, difendere e promuovere la medicina Omeopatica cosi da rispondere alle recenti disposizioni che rischiano di eliminare dal mercato molti medicinali omeopatici utilizzati da anni.



Insieme per l'Omeopatia 

Il 31 dicembre 2015 l’Agenzia Italiana del Farmaco, AIFA, intende procedere con la “regolarizzazione” dei medicinali omeopatici in un modo completamente irrispettoso dell’Omeopatia. Decadono infatti, le autorizzazioni in commercio di tutti i farmaci omeopatici. L’Omeopatia diventa pertanto un settore fortemente a rischio.
Invitiamo quindi a scaricare il comunicato stampa Omeoimprese e a sottoscrivere la petizione collegandosi al sito www.omeocom.it, direttamente da questa pagina web.
È importante divulgare il più possibile l’iniziativa a tutti i contatti personali e professionali. L’obiettivo è di raccogliere almeno 100.000 firme per sensibilizzare gli interlocutori istituzionali e politici, soprattutto l’opinione pubblica, sull’urgenza in essere.
Una firma per sentirsi uniti e a sostegno di “Insieme per l’Omeopatia”!

da loacker remedia.it

*§*


E' importante ! Libertà di cura !!!





Nessun commento: